Il bilancio è di quattro persone ferite per fortuna non in maniera grave. I primi soccorsi ai feriti li ha prestati nell’immediatezza dell’incidente la radiomobile del Nucleo Provinciale della polizia penitenziaria che si trovava nel luogo ed ha anche regolato il traffico fin quando è intervenuta la Polizia Stradale di Agrigento.
Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra automobile coinvolta nell’incidente.
“L’episodio testimonia il grave stato di usura dei mezzi a disposizione della Polizia Penitenziaria che a causa delle lunghissime percorrenze e della scarsa manutenzione, mette a repentaglio l’incolumità non solo dei poliziotti penitenziari e dei detenuti, ma anche dei cittadini che incrociano sulle strade”
I quattro occupanti del veicolo sono stati ricoverati in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero di particolare gravità.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty pictures.
Alcuni testi, immagini e video clip inseriti in questo blog sono tratte da Net e, pertanto, considerate pubbliche; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatecelo e saranno rimossi.
Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui for each iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (free of charge).
Le cause – occur riporta il Giornale di Sicilia – sono ancora in corso di accertamento, le due vetture, una Peugeot 208 e una Lancia Delta, si sono scontrate violentemente. Procedevano su corsie opposte di marcia, i mezzi quasi del tutto distrutti.
Quella dei tre agenti, ricostruisce il capo del Dap, Giovanni Russo, era “un’amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita”.
Europol (the EU's regulation enforcement company), presents this summary on the drive's responsibilities: "protecting the point out, safeguarding the legal rights and freedoms of citizens, supervising the maintenance of general public order, keeping public security, providing guidance to general public entities and private from the occasion of accidents and disasters in addition to the tranquil resolution of disputes amongst personal men and women.
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
There exists a Questura in Just about every of your 105 Italian provincial capitals. it's responsible for all of the pursuits performed through the Polizia di Stato within the province.
the administrators of police are usually not sworn law 357 cpp enforcement officers, but senior civil servants, and they are not uniformed.
The assistance operates at both of those central and local stage with numerous land, air and maritime border police workplaces.